3a43a2fb81 Il regista doveva decidere in che direzione doveva andare questo film. Azione o thriller intelligente. L'interruzione della lezione di Morgan era irritante, poiché il cervello cercava di impegnarsi nell'azione dell'evoluzione di Lucy. I due non si mischiarono bene. L'agenda sottostante non era adeguatamente spiegata e le armi / scontri che circondavano la parte logica, intelligente e in evoluzione cerebrale del film non erano coerenti per una produzione ben suonata. Inoltre, il ritratto che mentre il cervello si sviluppa e utilizza più delle sue capacità, meno la qualità umana può trovare il suo posto, non sembra molto logico. Questo potrebbe essere stato un bel film. Peccato. Ho letto parecchie recensioni di questo film e la maggior parte di esse sono negative. Non lo capisco Forse, quegli oppositori sono semplicemente troppo pretenziosi e catturati nei loro ideali di ciò che rende un buon intrattenimento dare qualcosa che non rientra nelle loro linee guida concrete, una possibilità … o forse sono solo arrabbiati che una donna abbia così tanto tempo sullo schermo ? Eh, chi lo sa. <br/> <br/> Francamente, non mi interessa. <br/> <br/> Ho adorato il film, ed ecco perché: offre una prospettiva unica. Ci sono stati diversi & quot; esplorare le possibilità della mente & quot; film, negli ultimi dieci anni o giù di lì, e la maggior parte di loro sono, prevedibilmente, divertenti. La gente è completamente affascinata e completamente ignorante dalla mente umana. Perché pensiamo? Perché sogniamo? Come vengono memorizzati i ricordi? Queste sono tutte domande a cui nessuno ha davvero una risposta. (Tranne uno: 42) Ci sono diverse teorie, però. <br/> <br/> Ho visto Inception quando è uscito, e ho ruotato gli occhi verso la fine. Ha lo scopo di farti pensare, credo, e il mio pensiero significativo. Non l'ho fatto Il finale era prevedibile, come la maggior parte dei film di Hollywood & quot; blockbuster & quot; siamo. Limit era un film OK, nello stesso genere, e si divertiva. Non sono uscito dal teatro pensando che la mia mente fosse appena stata soffiata, comunque. <br/> <br/> (Spoiler dopo l'interruzione Questa è una recensione di un film, quindi ci sarà una discussione su linee e personaggi.) <br/> <br/> Lucy mi ha fatto impazzire. Non a causa del metodo con cui il personaggio di Scar-Jo l'ha raggiunta & quot; 100% & quot; perché è stato fatto, ma con il modo in cui lo ha gestito. Non c'era desiderio di potere, nessun desiderio di ricchezza o fama, nessuna spinta per esplorare il mondo. No. La prima cosa che ha fatto è stata chiamare sua madre … <br/> <br/> Era persa, e aveva bisogno di risposte, così ha cercato quelle risposte da uno dei principali neuroscienziati, "Professor Norman"; (interpretato da matti Morgan Freeman, tutti! Woo!). Lei lo contatta e chiede cosa dovrebbe fare. Le dice, & quot; Condividi le tue conoscenze. & Quot; <br/> <br/> Quindi, lo fa. L'intero film è una corsa contro il tempo: la scomparsa definitiva di Lucy, il Signore della droga e i suoi sicari che la inseguono, il Tempo stesso. Il suo obiettivo è incontrare il professor Norman e condividere ciò che sa. Lei arriva lì e prende un & quot; promemoria & quot; lungo la strada. <br/> <br/> C'è azione, morte e uso di droghe. Il breve bacio avrebbe potuto essere lasciato fuori, ma credo che sia stato messo lì per un motivo, lo stesso … Non sono sicuro che sia una buona ragione, ma hey. Non sono lo scrittore, qui; Lo è Luc Besson. E quel ragazzo! Lui può dire come storia. The Fifth Element, Transporter, Leon: The Professional, From Paris with Love, Colombiana … <br/> <br/> Tanto fantastico sotto la cintura del signor Besson. Lui è sinceramente uno dei miei narratori preferiti, quindi forse sono entrato in questo film con un'idea già parziale di quanto sarebbe stato bello … o forse è solo un film fantastico e pazzesco! <br/> <br/> Questo non è quello che definirei un thriller all'avanguardia, ma è comunque elettrizzante. Nel complesso, devo dargli 8/10 stelle o qualsiasi metodo di misurazione che desideri. È un bel film. Vale la pena il prezzo del biglietto. Vale la pena di 89 minuti di schermo. Il finale è … ugh! Ma ne vale comunque la pena! <br/> <br/> Vai a vederlo. Se ti piace Science Fiction … vero, vero, non realistico, Science Fiction … adorerai questo film! Se stai cercando astronavi ed esplosioni e donne seminude, e romanticismo gratuito, non lo farai. Per aggiungere alla bibliografia, un altro spettacolo in questo genere è & quot; Il sesto dito, & quot; The Outer Limits (ottobre 1963). David McCallum interpreta un minatore con ambizione.Si offre volontario per un processo per "far avanzare l'intelligenza dell'umanità". Viene somministrato droghe ed entra in una macchina che inizialmente porta la sua mente a 20.000 anni nel futuro, raggiungendo infine 1 milione di anni di evoluzione e un sesto dito. Mentre avanza, progredisce dal leggere le menti alla telecinesi, fermando insensibilmente il cuore di un cuoco che ha percepito come una minaccia. Alla fine raggiunge il precipizio dello sviluppo umano, pronto a liberare il suo corpo umano e diventare una creatura di pura energia. Lungo la strada, inoltre, si è evoluto dal disprezzo per "esseri umani inferiori"; realizzare la pace totale e l'unità con tutta la vita prima che la semplice ragazza di città che lo ama lo riconduca al suo "normale". stato, e muore una sfortunata morte. Non sapremo mai quanto ha trattenuto dall'esperienza. Vale la pena di dare un'occhiata a uno studio focalizzato sull'intimo, incentrato sugli effetti, del potenziale progresso umano nella tradizione di Joseph Stefano. <br/> <br/> & quot; Un esperimento troppo presto, troppo veloce. Eppure non possiamo ancora sperare di scoprire un metodo con cui all'interno di una generazione, l'intera razza umana possa essere resa intelligente, oltre l'odio, la vendetta o il desiderio di potere? Dopotutto, non è questo il fine ultimo dell'evoluzione? " Amore Scarlett Johnson? Devi guardare questo film! La scena iniziale di come è costretta a consegnare un pacco contro di lei non è abbastanza convincente. Inoltre, dopo che si è evoluta, è andata in scena per le persone innocenti. Piuttosto, avrebbe potuto concentrarsi solo su uccidere i cattivi e andare oltre. Inoltre, le scene in cui parla al professore per discutere i suoi poteri … mentre potrebbe essere necessario … noioso per l'uomo comune. Tuttavia, è solo un film con una base immaginaria, non possiamo cercare la logica. È un modo interessante per ammazzare un po 'di tempo. Se sei dietro a film di fantascienza, potresti trovare interessante questo. Alcuni dicono che questo film è basato su un esperimento … potrebbe essere o non essere … Tuttavia, il finale è stato molto semplice e ha ucciso la corsa elettrizzante! Ovviamente lo scopo principale di Luc Besson con questo era inizialmente quello di compiacere il pubblico. La povera ragazza spaventata che si vendica dei cattivi che la feriscono. Ma con la premessa ridicola & quot; cosa possiamo fare se acquisiamo il 100% della funzionalità del nostro cervello & quot; il film cerca di essere filosofico e … fallisce miseramente. Qual è il senso della vita? Lo scopo degli umani? <br/> <br/> Il problema è che il cervello di Luc Besson non è in grado di fornire tali risposte. <br/> <br/> Quando il cervello di Lucy è al 20%, sta iniziando a controllare .. segnali .tv! È ovvio che lo scrittore colpirà un muro con le sue limitazioni del cervello. Al 30-40% ha poteri telepatici e telecinetici. Più tardi lei viaggia indietro nel tempo, e il modo in cui lo controlla è con … scorrere come in uno smartphone! Cosa altro c'è? Lo scrittore non poteva pensare ad altro! <br/> <br/> Sono ovunque! Ora è un cliché da quando Edgar in & quot; sogni elettrici & quot ;. Anche Johnny Depp lo ha fatto! Bene bene per te.
tricenguebo Admin replied
358 weeks ago