3a43a2fb81 Mi è piaciuto guardare WMAC Masters e vorrei vederlo di nuovo in TV. Penso che forse era prima del tempo e dell'ampiezza otterrebbe valutazioni migliori ora. Soprattutto se l'hanno trasmesso su Spike TV. Adoro guardare UFC e amp; Pro's Vs Joe's ecc. Bello quanto Shannon Lee, i ragazzi probabilmente lo guarderebbero solo per vederla. Mio marito non ha mai sentito parlare dello spettacolo e mi piacerebbe che lo vedesse. Ha sempre detto che gli piacerebbe vedere uno spettacolo di arti marziali in cui le persone effettivamente combattono. Di solito quando trovi le arti marziali in TV, loro stanno solo seguendo le routine (esercizi). Non riesco a ricordare come si chiama.Fu allora che gli dissi dei WMAC Masters. Se & amp; quando lo trovo su DVD - acquisterò una copia. Questa serie televisiva è stata buona. C'erano veri artisti marziali che gareggiavano l'uno con l'altro per la stella del drago, il premio assegnato al più grande artista marziale. Ci sono anche acrobazie che le superstar eseguono che devi vedere per credere. Ti dicono anche di raggiungere i tuoi obiettivi nella vita per avere successo. Tutto sommato, questo spettacolo è buono ma non eccezionale. Questo spettacolo era fuori dai guai. Ha dato una buona intuizione ai diversi mondi delle arti marziali e ti ha tenuto incollato alle trame. Tutti gli attori dello spettacolo erano veri artisti marziali e sanno come intrattenere una folla. È stato divertente vedere i titoli saltare da persona a persona. Questo spettacolo ha caratterizzato battaglie \ dimostrazioni di arte marziale. In mezzo a ciascuna delle lotte c'erano le trame del backstage che sviluppavano cose come amicizie e faide tra i combattenti. Più tardi nella serie è stata sviluppata una trama che coinvolge un cattivo, ma non l'ho capito. E 'stato uno spettacolo buono anche se in pratica ha copiato il WWF e non è durato molto a lungo. Come ex studente di uno dei "Maestri", sono rimasto molto deluso nel vedere lo show abbandonato da Fox. Invece di guardare controfigure in tute di gomma che combattevano mostri in città di cartone, WMAC ha preso le controfigure e ha dato loro personalità. La maggior parte dei personaggi erano basati su personaggi e soprannomi degli attori. Aggiungete alcune storie che sono state pensate per ispirare il bene nei giovani spettatori (i fratelli si aiutano reciprocamente, il rispetto per le proprietà altrui, ecc.) E questo spettacolo è stato migliore del 90% della follia del sabato mattina. <br/> <br / > Mentre lo spettacolo veniva mostrato, ho avuto l'opportunità di incontrare molte delle stelle e ognuna di loro aveva davvero a cuore i giovani. Spero che gli studi televisivi prendano tempo e dimostrino rispetto per le famiglie che guardano i loro spettacoli invece di lanciare il prossimo ricostruito violento e materialista dal Giappone.
tricenguebo Admin replied
358 weeks ago